sabato 6 dicembre 2014

PC OUT - IL SEGUITO



Cari amici, eccomi di nuovo in rete!
Non ho ancora un nuovo pc, ma con l'aiuto di mio figlio sono riuscito a rimettere in funzione quello che ho.
E' stato lui a consigliarmi di reinstallare Windows xp, e così facendo - anche se alcuni  problemi rimangono - sono riuscito a  ritornare attivo.

L'intenzione di cambiarlo c'è sempre,  ma a me piace fare le cose con calma, dopo aver ponderato tutte le varie possibilità.

Auguro a tutti  un sereno ponte dell 'Immacolata!

3 commenti:

  1. Cara Leonardo, credo che tu abbia fotto una buona scelta Windows xp non andava tanto male, sicuramente per me meglio di Windows 8.
    Ciao e buona festa dell'Immacolata anche a te.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. In tecnologia quello che si acquista oggi è già vecchio! Quindi anche se ponderi bene Leonardo, non sei mai certo di aver fatto un buon acquisto. L'importante è però avere quello che fa al caso nostro.
    ciao.
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Leonardo, mi fa piacere che tu abbia risolto, (almeno momentaneamente ) il problema.
    Certo che i figli sono una vera manna dal cielo :-) Anche io chiedo spesso aiuto al mio giovanotto:-)

    Ti auguro una buona domenica.
    Abbracci,
    Cri

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven