lunedì 7 luglio 2014

7 Luglio ? Mah . . .


anteprima . . . 


... e anteprima 1

Cari amici, normalmente nei miei post utilizzo i miei scatti, ma talvolta - come per evidenziare gli eventi atmosferici ( vedi temporale) , mi rendo conto che la ripresa video consente di assistere "in diretta" a ciò che succede.
E' il caso di oggi, dove - per mia fortuna - ero già al riparo di casa mia, per cui ho potuto lavorare tranquillamente.

Vantaggi del temporale? beh , mi sono trovato con tutti i vetri lavati per benino . . . !!

5 commenti:

  1. E' accaduta la stessa cosa questa notte a Milano. Bella l'idea di filmare il temporale. Ormai qui da noi cominciano ad essere di casa i tornado.

    RispondiElimina
  2. Sssssss se fai sapere che il temporale lava i vetri gratis... ci ritroviamo una tassa sui temporali :-)
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  3. Anche in Friuli da ieri sera piove a dirotto a brevi intervalli .Buon pomeriggio Leonardo!

    RispondiElimina
  4. noi abbiamo avuto un temporalone ieri sera alle 23 con tuoni fortissimi!
    oggi giornata fresca e variabile: che strana estate!
    buona serata!

    RispondiElimina
  5. .... efra poco finirà anche l'estate!!! Ma c'è stata estate finora???

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven