mercoledì 8 gennaio 2014

Anno nuovo ? Header nuovo !


Cari amici, credo che ormai la mia "propensione" verso le montagne sia un fatto noto.
Senza nulla togliere al vecchio header, che ritrae il monumento simbolo del Piemonte, la Sacra di san Michele, ho deciso per cambiarla con il Re delle Alpi Cozie, il Monviso.
Anche quest'ultimo ha un notevole carico di storia, sia per la sua conquista, sia per lo stretto rapporto che ha con le sue valli, prima delle quali la valle Po.
 Ho avuto modo di approfondire la conoscenza di questo bellissimo territorio di persona, ma altrettanto importante è stata la lettura di alcuni libri ( dei quali ho già parlato) scritti da un autore originario di queste parti - Gianni Aimar - che ha avuto il potere di trasmettermi tutto l'amore che lui ha provato verso questi territori.

Voi cosa ne pensate, di questo mio cambiamento ?

Un caro saluto a tutti, buona serata !

10 commenti:

  1. Io direi che il tuo nuovo Header è meraviglioso!
    Sa di aria pulita, freschezza, silenzio interiore... e ci si sente più vicino a Dio
    Un abbraccio Leonardo, e complimenti! :-)

    P.S. Metterei solo il nome del blog in caratteri più grandi...

    RispondiElimina
  2. Intanto ogni volta che si cerca di rinnovare qualcosa, è in risposta ad un desiderio interiore di rinnovare se stessi, se pur indirettamente e quindi è positivo. E poi queste montagne sono splendide, danno il senso della grandezza del creato davanti a noi così piccoli.

    RispondiElimina
  3. Ciao Leonardo è molto bella questa foto, è decisamente suggestiva.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  4. Ciao Leonardo, bellissima la foto nuova, anche se nulla ha da togliere all'altra. ma a volte, cambiare un pò, ravviva la vita:-)
    Un caro saluto

    Cri

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa foto, ma la Sacra mi piaceva di più, sarà che io non sono tanto per i cambiamenti??
    un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il Monviso. Al tramonto da casa ne vedo la cima. Mi conforta visto da qua e mi piace camminare per arrivarci.
    Bravo!

    RispondiElimina
  7. caro Leobardo prima di tutto buon anno! Mi piace molto il tuo nuovo header. Trovavo bello anche quello vecchio, ma cambiare fa bene!!!

    RispondiElimina
  8. Io adolo le montagne e sia nel precedente header che in questo nuovo le montagne sono "regine", perciò non posso che apprezzare le tue scelte: la vecchia e la nuova.
    Buon 2014.

    RispondiElimina
  9. Non ricordo il tuo precedente header, gradevole accompagnatore della nostra Gianna, ma la visione del Monviso è altamente affascinante, quasi una grnade sciarpa candida che ti avvolge.
    Bellissimo!
    Mi iscrivo subitissimo, se non l'avessi ancora fatto e vuoi ricambiare ?
    Mi farebbe molto piacere!
    Buona mattinata Leonardo!:)
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite amico caro, grata dell'iscrizione e del bellissimo commento!:::::)))))

      Elimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven