giovedì 30 maggio 2013

tablet in funzione !

Cari amici,  ho approfittato di un salto in biblioteca per provare la connessione wi-fi...funziona!,
Provero' anche a pubblicare qualche scatto per oggi mi accontento cosi'...

lBuon pomeriggio!

7 commenti:

  1. Vedo che ti sei attrzzato bene caro Leonardo.
    Oggi la tecnologia é veramente sempre all'avanguardia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il tablet è insostituibile quando sei lontano da casa. Hai praticamente il tuo pc a disposizione, anche perché puoi trasferirci le cose che ti interessano.

    RispondiElimina
  3. Bravo, se posso permettermi in quale biblioteca vai? Perchè in quella di Venaria Martedì 4 giugno ci sarà un knit di maglia a cui andrò.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ragazzi(e), qui mi lasciate da parte. Io mi accontento del mio PC, perché non vedo a cosa mi serva una "tablette" quando sono in bici ed ancora meno mentre mi faccio i miei due km in piscina. In compenso c'è mia moglie che mi r...., perché ne vuole una. Però sono talmente aperto alla tecnica moderna che non si sa mai, anche se penso che bisogna solo prendere il meglio e solo quello di cui abbiamo effettivamente bisogno. Ciao Sirio, scusa l'appello cumulativo e buona notte.

    RispondiElimina
  5. Fortunati con il wi-fi nelle grandi città! Comunque, un tablet, specie con certe apps, ha delle funzioni più rapide che via computer: va da sé che penso alla condivisione di belle fotografie...

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven