sabato 27 ottobre 2012

più di cinquecento...


Mi sembra ieri, quando mi sono lanciato in rete con questo blog....eppure sono già passati quattro anni da quel lontano 3 ottobre 2008, ed ho superato il cinquecentesimo post!

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito, commentato, anche coloro che sono passati senza lasciare segno del loro passaggio.

Un "GRAZIE" molto particolare va senza ombra di dubbio all'amica Gianna, che allora  mi incoraggiò incitandomi a percorrere questa nuova strada, sulla quale - ammetto - all'inizio avevo qualche perplessità.

In seguito è subentrato il desiderio di condividere la mia passione per la musica, i compositori, gli interpreti....mescolati alle ricerche che riguardano la mia città natale, quella Venaria Reale oggi divenuta meta turistica in virtù della Reggia Juvarriana,  integrate - spero in modo decente - da quelle riguardanti  Torino, dove ora risiedo.

Auguro a tutti un buon fine settimana!


14 commenti:

  1. Complimenti Sirio sono già numeri importanti.
    Ciao buon fine settimana
    enrico

    RispondiElimina
  2. complimenti, è sempre bello ed interessante leggere i tuoi post. Continua con entusiasmo...

    RispondiElimina
  3. Caspita, una bella "cifrona" tonda tonda. Io non so ...vado a vedere , mi hai fatto incuriosire. Continua così . Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Hai raggiunto un bel numero di post.

    Vedi come la barchetta è diventata una nave da crociera?
    (non come la Concordia...)
    Complimenti e ad maiora.

    RispondiElimina
  5. Ciao Leonardo e sempre un piacere leggere i tuoi post complimenti per il nunero raggiunto e ti auguro di continuare così
    buona domenica.

    RispondiElimina
  6. complimenti ed auguri per questo notevole numero
    buona domenica

    RispondiElimina
  7. mi unisco al coro. è bello leggerti, hai varietà argomentative che arricchiscono...continua sempre su questa strada, buon lavoro!!!Ines

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Hai raggiunto un bel traguardo e i tuoi post sono sempre mooooooolto interessanti. Continua così.

    RispondiElimina
  9. Ed io ti auguro altri 500 di questi post.... e che il tuo,blog abbia lunga vita. Un abbraccio e scusami ancora della dimenticanza ...ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Un bel risultato Sirio!!!
    Un caro saluto, Roberta.

    RispondiElimina
  11. Sono rientrata dal mio viaggio, ma in ritardo per augurarti buon fine settimana. Ti lascio però i miei auguri per il tuo blog affinché tu lo continui per il futuro con gli ottimi risultati di argomenti e di visitatori finora raggiunti.

    RispondiElimina
  12. Passo dopo passo sei andato lontano. E io sono contento di averti seguito sulla tua strada!

    RispondiElimina
  13. Bel traguardo Sirio e, come si dice, altri 500 di questi post. Salgo sopra.

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven