domenica 4 marzo 2012

premio "blogger affidabile"

Il Blog Affidabile

Ricevo dalla cara amica Elettra, perfetta padrona di casa del blog " Ad Maiora" questo premio che mi ha sorpreso moltissimo, e insieme mi ha fatto molto piacere.
Grazie di cuore Elettra, sei stata molto gentile a pensare a me.


Il premio "Il Blog Affidabile" è un modo per aiutare a far conoscere dal basso il lavoro dei molti blogger italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono noti al grande pubblico.
Come? Facendo in modo che siano gli stessi blogger che ricevono il premio (e possono fregiarsi del distintivo di "Blog Affidabile") a nominarne e premiarne altri.

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici, ma importanti regole:

1) E' aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non é infarcito di troppa pubblicità


Ora devo , come da regolamento, assegnare questo premio di " Blog Affidabile" organizzato dal sito "gli affidabili.it", a 5 blog che secondo me abbiano queste 5 qualità.
Ahi, adesso le "dolenti note..." perchè ho visto che alcuni amici a cui volevo assegnarlo, l'hanno già ricevuto!

Ecco le mie "nomination", in stretto ordine alfabetico:

Diana Bruna
Elio
Enri
Sandra
Tiziano

11 commenti:

  1. Grazie Sirio mi fa molto piacere sapere che sei stato premiato e ti ringrazio d'aver pensato al mio blog
    buona domenica
    enrico

    RispondiElimina
  2. Caro Leonarto sicuramente un premio meritatissimo il tuo blog lo merita veramente.
    Buona domenica amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che anche tu abbia ricevuto il premio. C'eri anche tu nei miei "prescelti", ma potevano essere solo cinque!

    RispondiElimina
  4. A Sandra l'avevo già dato io ieri. Meglio così. Ne riceve due.

    RispondiElimina
  5. Grazie caro Sirio...oggi "sto sotto un treno" (come dice una mia amica romana) ...ho la febbre e son tutta intasata di raffreddore e tosse. Mi riprendo un po' e poi navigo di nuovo...ASPETTATEMIIIIII
    :o)

    RispondiElimina
  6. Grazie caro Sirio per questo premio che hai voluto regalarmi e che regalerò a mia volta a chi lo merita perché, anche se i blog lo meriterebbero tutti, ci sono sempre quelli che più ci attirano per i contenuti.
    Sei un caro amico.
    Buona domenica e un abbraccio
    Bruna

    RispondiElimina
  7. Ancora grazie Sirio, lo accetto volentieri e lo vado ad inserire nel mio blog.
    Non hai risposto alla mia domanda di due post fa. Se preferisci fallo via g-mail.
    A presto.

    RispondiElimina
  8. Complimenti, per il premio- Bello il tuo ricordo di Lucio.. Un abbraccio

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven