venerdì 21 ottobre 2011

ADDI ' , 21 OTTOBRE 1948

Aggiornamento del 22 Ottobre
Desidero ringraziare qui tutti voi cari amici, per gli auguri che avete lasciato su questo post.
Mi avete fatto trascorre una bellissima giornata di compleanno!
In particolare, i miei ringraziamenti vanno a Gianna e al Guardiano del Faro, per i post che mi hanno dedicato 

buon fine settimana!
Era un venerdì,  proprio come oggi.

Ma perché proprio questa data, mi chiederete.

la risposta è questa!

63 anni fa...

nascevo io !!!


video

NON  E'  MICA  FINITA  QUI  !!!

LA TORTA...


e . . . 


e un brindisi con tutti voi, cari lettori !!

21 commenti:

  1. Ogni cOmpleannO è un capitOlO che si chiude e unO che si apre.
    Che sia illuminante e meravigliOsO per te il prOssimO capitOlO che scriverai.
    BuOn COmpleannO SiriO .

    RispondiElimina
  2. Augurissimissimi, caro amico e buoni festeggiamenti!

    RispondiElimina
  3. Auguri Sirio, che sia per te una splendida giornata;))
    Roberta

    RispondiElimina
  4. auguri di cuore caro Sirio, passa unna felice giornata, anch'io farò del mio meglio per festeggiare il compleanno. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Caro Leonardo, pensovo di essere il primo per farti gli auguri del tuo compleanno ma vedo che devo fare la fila, il prissimo compleanno te li farò il giorno prima.
    Parte agli scherzi proprio ieri guardando il calendario dei pro memoria di Google avevo notato che oggi era la tua giornata, ahimè oggi ho dormito finoadesso, comunque ti posso dire cento di questi giorni caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Che bel regalo ci ha fatto questo giorno!!!
    Felice compleanno carissimo Sirio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Leonardo,
    i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno, accompaganti a "cento ancora di questi giorni"!

    RispondiElimina
  8. Non cento, ma mille di questi giorni.
    Caro Sirio ti faccio i miei auguri di una giornata splendida e brindo con te al tuo prossimo futuro. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Augurissimi Amico,Ti auguro mille di questi eventi, sempre in salute e in forma.

    Io e Te siamo coetanei, entrambi del 48, sono del 7 marzo.
    Ciao Sirio,buona festa di compleanno e buon weekend.

    RispondiElimina
  10. AUGURISSIMISSIMISSIMI!
    Buon compleanno. Tante belle cose e tutto quello che desideri. un abbraccio enrico

    RispondiElimina
  11. Ciao Sirio,

    Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perchè voli da te ovunque tu sia..Buon compleanno!

    RispondiElimina
  12. Augurio Sirio, sai che eri proprio carino sin da piccino?!
    ciao e che in questa giornata tutti i tuoi desideri si avverino

    RispondiElimina
  13. 63? Te ne davo una cinquantina....Tanti cari auguri, di cuore!!

    p.s.: adesso vedo il video che hai postato..

    A presto :)

    RispondiElimina
  14. buon compleanno.
    Auguri auguri,

    RispondiElimina
  15. CIn cin cin cin!!!! auguriiiii, caro Sirio, cento e più di questi giorni. Virtualmente anche una tiratina d'orecchie, sempre per augurio s'intende.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Siamo quasi di leva! :)) AUGURISSIMI!!!

    RispondiElimina
  17. Auguri, carissimo Sirio!

    Cri

    RispondiElimina
  18. Tanti cari auguri Siro. Per una volta potresti dedicare a te stesso una bella opera sull'organo della tua chiesa. Spero che i parrocchiani ti praparino una bella festa. Un cordiale abbraccio e buona serata.
    PS- Ti seguo quasi a ruota con qualche anno in più.

    RispondiElimina
  19. mi piace condividere con te questa giornata. buon compleanno ed un bacio affettuoso, anche se virtuale!!!

    RispondiElimina
  20. Cin-cin...evviva!!!
    Auguri .
    Nella foto sei dritto come un grantiere...e...pettinavano i capelli "a banana" anche a te , eh?!

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven