lunedì 11 ottobre 2010

LE NOZZE DI CHIARA


Chiara non è una ragazza qualunque, è mia nipote!
Ieri lei e Daniele hanno celebrato il loro matrimonio, è stato un bellissimo giorno di festa iniziato con la celebrazione religiosa nella chiesa della Natività in Venaria Reale che l'ha vista tantissime volte animare la messa per i giovani.
Ieri mattina sono stati proprio quei giovani a darle il benvenuto con le musiche ed i canti, ricreando per un giorno quell'atmosfera gioiosa, tipica dei giorni di festa.
Successivamente, ci siamo trasferiti tutti a Villanova Solaro, un paese in provincia di Cuneo in cui ha sede il Castello dei Solaro, restaurato alla perfezione e e adibito a ristorante, circondato da un parco mantenuto in modo esemplare.

A Chiara e al suo sposo tutti i miei migliori auguri, che la festa di ieri sia la prima giornata di una lunghissima serie!

12 commenti:

  1. Ecco queste le cose che mi piace leggere... La nscita di una nuova famiglia io le auguro tutto il bene possibile! e dico vogliatevi sempre bene date sempre al compagno e alla compagna riceverete sempre molto di più ve lo dice un nvecchio che ha gennaio saranno 54 gli anni felici che ho passato con la mia! io la chiamo dolce metà...
    Buona giornata caro Sirio con abbraccio forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo post pieno d'affetto, tanti auguri agli sposi. Ciao

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri agli sposi e tanta felicità per sempre.
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  4. Infiniti auguri di tanta felicità ai novelli sposi! Un abbraccio a te, ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Sirio, mi associo agli auguri pe Chiara e Daniele, che la loro vita insieme possa essere costellata da gioia e felicità!

    RispondiElimina
  6. anch'io mi associo al coro d'auguri affinchè gli sposi abbiano una vita ricca di emozioni, di soddisfazioni, di serenità e di felicità!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sirio, da tanto non stavo al computer, oggi ho finalmente avuto modo di riprendere, passavo per un saluto ed approfitto anche per fare gli auguri ai tuoi nipoti!
    Evelin

    RispondiElimina
  8. Dato che mancherò per alcuni giorni, ti lascio oggi i miei auguri per il tuo prossimo compleanno, sinceri e con tanto affetto. Un bacione

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti miei cari lettori, per la gradita partecipazione alla mia gioia.
    Veder nascere una nuova famiglia con i tempi che corrono, è di buon auspicio.
    Auguro a tutti una serena giornata!

    RispondiElimina
  10. Paola, sei sempre la persona cara che stimo moltissimo, grazie!
    I tuoi auguri sono graditissimi, un bacione.

    P.S. Non lavorare troppo...

    RispondiElimina
  11. sirio...quasi mi sfuggiva questo tuo splendido augurio.
    Mi unisco di cuore (non è mai troppo tardi).

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven