mercoledì 20 ottobre 2010

E' QUI LA FESTA ?




Prendo la macchina . Non se ne parla proprio, con il traffico caotico che c'è!

Salgo su un bus: Noooo, troppa confusione.

Vado a piedi. Siiiiii, così mi mantengo in forma!


Cari lettori, immagino che vi stiate chiedendo : Ma dove vai , cos'è tutto questo movimento ?

Ve lo dico subito : sto preparando una festa di compleanno... la mia cari amici, perché domani i miei 62 anni desidero festeggiarli con tutti voi.

Una fettina di torta...


e un brindisi insieme!

free image hosting

19 commenti:

  1. Auguroni Sirio per il tuo compleanno.Spero che la vita ti porti ancora tante soddisfazioni e mi raccomando un pò di musica non farla mancare.Auguri ancora,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIIIII!!!!!
    buon compleanno Sirio!!!!
    un abbraccio ed un brindisi con te.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sirio è un onore festeggiare il tuo compleanno, a domani e buona serata!

    RispondiElimina
  4. tanti tanti auguri a noi, caro Sirio, mi piace molto la tua voglia di festeggiare...io sono un po' stanca. Allora un bacione tanti tanti auguri e buona festa con tutti gli amici

    RispondiElimina
  5. A U G U R O N IIIIIIIIIIIIII
    SIRIOOO BUON COMPLEANNO..Ciaooooo e che sia una giornata come tu desideri.ciaooo

    RispondiElimina
  6. Auguroni Sirio !
    Buon compleanno e una tiratina d'orecchie da parte mia !
    Più tardi passerò x torta e spumante !
    Un abbraccio forte
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Auguri Sirioooooo!
    Tanta salute gioia e buona musica!

    RispondiElimina
  8. tanti auguri!! ci manchiamo di pochi giorni: io ho già soffiato le mie candeline, ora tocca a te!!AUGURONI!!

    RispondiElimina
  9. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e cin cin ^____^

    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  10. Siriooooooooo, carissimo,
    non sapevo che fosse il tuo compleanno e....per ora
    UN MILIONE DI CARISSIMI AUGURI,
    e nel pomeriggio quando ritorno....beh! ci sarà una sorpresina.
    Sono invitata da mio fratello e non posso mancare.
    Un abbraccione festaiolo
    Bruna

    RispondiElimina
  11. vengo a trovarti anche a casa tua(non solo da Stella) per rifarti gli auguri di un felice compleanno... e che sia come vuoi tu, ricco di sorprese e di affetto! un forte abbraccio! Ines

    RispondiElimina
  12. E' qui la festa??Ma sì!!!Eccomi Sirio,per inviarti tanti tantissimi AUGURI!!!E che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi prestissimo!!!Un forte abbraccio,Auguroni!!! :))

    RispondiElimina
  13. Felice Compleanno Sirio, che questo giorno sia per te speciale come quello in cui hai iniziato a godere della vista e del tocco delle persone che ti amano e che ami, in cui il tuo primo respiro ha inondato i tuoi polmoni della fraganza dell'aria e in cui hai rifocillato il tuo corpo dopo aver vinto la vita!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sirio, appena tornata ho pensato a farti gli auguri
    e allora se vai sul mio blog
    http://emozioninelleimmagini.blogspot.com/
    troverai una sorpresa.
    Ciaooooo ancora tanti auguri
    Bruna

    RispondiElimina
  15. Ti rinnovo ancora gli auguri di buon compleanno.Spero che passerai una felice serata.Saluti a presto

    RispondiElimina
  16. Cari amici, i vostri auguri sono stati graditissimi!
    Mi sono sentito circondato dal calore umano che traspare dai vostri commenti, grazie di cuore.
    Ho trascorso una giornata bellissima, in compagnia di tutti voi!
    Un affettuoso abbraccio a tutti, a presto.

    RispondiElimina
  17. Auguri Sirio, ieri ti ho lasciato un commento ma, pensavo che il tuo compleanno fosse passato giá da un pezzo e non ti ho fatto gli auguri.... va bé te li faccio ora, il giorno dopo, almeno posso chiederti... Come ci si sente con 62 anni? credo che non sia cambiato nulla vero? da quello che vedo dai tuoi post, e dalle tue foto, sei ancora tantoooooooooooooo giovane... vai avanti così con tanta passione ed amore per la natura e tutto quello che ti circonda è, tantissimissimissimi di questi giorni movimentati per festeggiare tantissimissimi giorni di Compleanni... AUGURONI!!! :*

    RispondiElimina
  18. Grazie Rosa, gli auguri sono sempre graditi tanto quanto il tuo commento.
    In effetti devo riconoscere che l'età anagrafica non me la sento proprio per tutta una serie di circostanze, tra le quali anche,ovviamente, l'amore per la natura.
    Buona fine settimana!

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven