mercoledì 3 marzo 2010

INAUGURAZIONE

Cari lettori, ho un'importante notizia da comunicare.

Da oggi, sirio- note in libertà raddoppia e diventa anche


Come ricorderete, ho sempre coltivato la passione per la fotografia.
Ultimamente, una serie di circostanze fortunate mi hanno indotto ad aprire questo nuovo blog dove siete tutti invitati.
Ciao, vi aspetto numerosi!

Un grazie di cuore all'amica Stella che mi ha ulteriormente
incoraggiato a intraprendere questa strada.

9 commenti:

  1. Buona sera caro Sirio, andrò subito
    nel tuo nuovo blog.
    Un abbraccio e a presto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Sirio, hai avuto una grandissima idea, anche perchè le tue foto sono molto belle. Volevo pure dirti che, anche se non ho potuto scriverti prima (ho avuto dei problemi), ho letto il post sul tuo caro amico e volevo darti la mia vicinanza e un abbraccio forte.
    Evelin

    RispondiElimina
  3. Buona serata a te caro Tomaso, ricambio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Evelin!
    Se tu pensi che ero restio ad aprire un blog... e invece ora mi trovo a condividere esperienze con tante persone, amici che man mano sono diventati assolutamente reali.
    Grazie per la tua sensibilità, spero che quei problemi a cui hai accennato siano solamente più un ricordo.
    Buona serata, a presto!

    RispondiElimina
  5. Ma bravo Sirio!Pensa che io è da quando ero una ragazzina che ho la passione per la fotografia,ho fatto delle belle foto quando avevo l'analogica ed ho partecipato con successo ad un concorso poi...con l'avvento del digitale....ho abbandonato tutto dedicandomi alle mie altre grandi passioni poi,con la mia compattina digitale ho visto che cercavo nuovamente le emozioni di una vera reflex e così mi sono buttata!Devo dirti la verità non sono ancora così entusiasta del digitale ma mi sono iscritta persino ad un circolo fotografico dove i miei "soci" mi fanno crescere fotograficamente e dai loro discorsi sto imparando un sacco di cose!Benvenuto in questo mondo a volte un pò complicato ma sicuramente molto creativo!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'apprezzamento Alfa, ho letto.
    Buon pomeriggio, a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie Ty, certamente il mondo digitale è tutta una scoperta anche per me, fino a ieri utilizzavo l'analogica che comunque conservo ancora.
    Uno dei motivi che rendono il digitale interessante è l'immediatezza delle immagini,non devi passare attraverso sviluppo e stampa che richiedevano tempi diversi.
    Anch'io anni fa avevo fatto un corso presso i Cedas FIAT, mi era servito solo in parte ma l'emozione nel veder apparire l'imagine sulla carta sensibile è impagabile...!
    Ciao, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  8. Bene! Aggiungo il nuovo blog. Ciao

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven