mercoledì 17 giugno 2009

CHE TEMPO CHE FA ?

prima...

Cari lettori, in questo momento un temporale sta rinfrescando l'aria di Torino, dopo che ieri in alcuni punti della città il termometro aveva raggiunto i 38 gradi.

durante ...

Sto riflettendo su questo : Il fuoco è devastante e pericoloso, un incendio mette a repentaglio la vita delle persone e provoca disastri, ma l'uomo è in grado di circoscriverlo, domarlo, spegnerlo.

Con l'acqua, non c'è niente da fare!
Un fortunale, un fiume in piena, il mare forza 7/8...uno tsunami...non lasciano scampo e i danni che provocano sono gravissimi, sia alle persone che al territorio.

dopo... ( speriamo)

Cerchiamo di annullare i danni ambientali o di ridurli al massimo, diversamente la natura da Amica che è ci si rivolterà contro, e in alcuni casi lo sta già facendo...

1 commento:

  1. Qui fa' un caldo esagerato!!! E' ora di andare al mare..

    RispondiElimina

Se hai qualcosa da dire fallo pure, ricorda solo le due uniche regole che vigono qua: rispetto per tutti offese per nessuno. Ciao!

Questo blog non consente commenti anonimi.

" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven